Che gioco è fall guys?

Fall Guys: Ultimate Knockout è un videogioco battle royale del 2020 sviluppato da Mediatonic e pubblicato da Devolver Digital. È stato messo in commercio il 4 agosto 2020 per Microsoft Windows e PlayStation 4.