Dim mi dei nomi composti con apri?

Apriscatole

---

Ecco alcuni esempi di nomi composti con "apri": apribottiglie, apriscatole, apribalconi, apribusta, apriporta, apri finestra, aprilegna, apribox, apriocchiali, apri chiudi.