Parla mi dei semi di zucca?

I semi di zucca, raccolti da alcune piante della famiglia delle Curcubitaceae, sono noti per le loro proprietà vermifughe. Ricchi di minerali, risultano avere un'azione benefica contro infiammazioni e cistiti