Come si chiama di nome pelé?

Il vero nome di Pelé è: Edson Arantes do Nascimento

---

Il nome di Pelé, uno dei giocatori più famosi e leggendari della storia del calcio, è Edson Arantes do Nascimento, il suo soprannome è un diminutivo di, Pérola, che in portoghese significa, perla.