Semi di girasole come tostarli?

Immergeteli in acqua per una notte con il guscio. Aggiungete un pizzico di sale in modo da ammorbidire il guscio. Salateli e lasciateli asciugare all’aria. Aggiungete delle spezie e olio di oliva, infornate per almeno 25 minuti a 150 gradi. Lasciate raffreddare e poi gustateli.