Quanti episodi ha mercoledì su netflix?

La prima stagione della serie tv che esplora l’adolescenza di Mercoledì Addams – che in questo adattamento live-action ha il volto di Jenna Ortega – conta otto episodi. È già stata però annunciata una seconda stagione

---

La prima stagione della serie tv che esplora l’adolescenza di Mercoledì Addams è composta da otto episodi, ma È già stata annunciata una seconda stagione