Come si sbucciano i fichi d' india?

Indossa dei guanti di gomma e con un coltello e taglia le parti finali. Incidi la buccia secondo la lunghezza del fico d’india, usando il coltello con la forchetta fai rotolare il fico d’india nella direzione opposta, in modo da togliere la pelle e scoprire tutta la polpa