Dove si buttano le lampadine a incandescenza?

Diversamente dalle lampadine a basso consumo energetico, le lampadine a incandescenza non sono classificate come RAEE (rifiuti apparecchiature elettriche ed elettroniche), ma devono comunque essere smaltite nelle isole ecologiche all'interno dell'apposito cassonetto.