Quando scoppiano le lampadine?

Dopo aver messo in funzione la lampada, aumenta la pressione interna alla quale il punto debole non resiste e il bruciatore esplode. Un' esplosione a causa di un difetto di fabbricazione di solito si verifica nei primi minuti o ore di funzionamento della nuova lampada.