Le patate contengono elettricità?

Le patate, fonti di elettroliti, per il loro contenuto di sodio, potassio e cloruro, hanno il potenziale per condurre elettricità. Questi elettroliti fungono da conduttore elettrico, consentendo il flusso di cariche elettriche.