Parla mi degli angoli?

L'ampiezza tra i lati di due semirette, messe perpendicolarmente su un piano con un punto di unione comune, formerà un angolo. Il tipo di angolo dipenderà dall'ampiezza. di 90 gradi un angolo retto, se è minora sarà un angolo acuto, se è maggiore sarà angolo ottuso, senza ampiezza l'angolo è piatto