A che eta prendere un coniglio?

I conigli appena nati si possono toccare? Considerato che dei coniglietti appena nati si occuperà la madre, dovresti evitare di toccarli per le prime due settimane di vita. Anche superato questo frangente, comunque, dovresti limitare i contatti, soprattutto se le tue mani non sono pulite.