Chi ha cantato la canzone lo sceriffo della contea di boone?

Sheriff Of Boone County è un brano del cantante Kenny Price

---

La canzone "The Sheriff of Boone County" è contenuta nell'album con lo stesso titolo di Kenny Price, pubblicato nel 1971.