La tartaruga è erbivora?

La maggior parte delle testuggini terrestri hanno la principale caratteristica di essere erbivore, ovvero di nutrirsi solamente di erbe, fiori, frutta e anche qualche verdura; poche specie sono, per antitesi, onnivore: integrano la loro alimentazione con insetti, larve, anche uova di altri animali.

---

Si