Quanti anni fa il titanic è affondato?

E' naufragato nelle prime ore del 15 aprile 1912

---

Il transatlantico Titanic ebbe una collisione con un iceberg durante la traversata inaugurale, e affondò alle 2:20 del mattino del 15 aprile 1912, nell'Oceano Atlantico, circa 600 km a est di Terranova.