Chi era versailles?

Versailles è una bellissima dimora costruita da Luigi XIV alla periferia di Parigi

---

Versailles è una regione, in Francia dove ci sono i famosi castelli di Versailles. Che ci sia una persona che si chiami Versailles non mi risulta