Dove vivono gli axolotl?

gli axolotl sono salamandre che vivono in messico e sono ad alto rischio di estinzione

---

gli axolotl sono salamandre che vivono in messico e sono ad alto rischio di estinzione a causa della pesca, l'inquinamento e il deficit del loro ambiente naturale