Incubatrice per uova come funziona?

Il funzionamento incubatrice per uova prevede che le stesse vengano posizionate in appositi alloggi all'interno di una sorta di scatola di plastica chiusa (che è l'incubatrice stessa), nella quale viene mantenuta una temperatura costante di 37,7°C e un tasso di umidità del 52-55%.