Tutto questo sei tu colonna sonora di quale film?

Ultimo ha pubblicato il video ufficiale del suo nuovo singolo "Tutto questo sei tu". La clip - diretta da Emanuele Pisano - ha come protagonisti due attori molto conosciuti, Vittoria Puccini ed Edoardo Leo.