Quando e nato il canto?

Fonti attestano che il canto è nato a partire almeno da 55.000 anni fa con l'inizio del Paleolitico Superiore. Alcuni studiosi ipotizzano la sua nascita in Africa, quando le prime comunità umane conosciute iniziarono a disperdersi sul globo