Come si chiama l'aeroporto di zante?

Dionysios Solomos

---

L'aeroporto di Zante si chiama Dionysios Solomos. Sigla ZTH. E' attivo dal 2008 ed è stato intitolato al maggiore poeta di lingua greca moderna