Come si dice addio?

Addio!

---

Come si dice addio è un libro di Laurie Colwin, del 2018. Il percorso di scoperta e accettazione di sé di un personaggio femminile complesso e anticonformista. Come si dice addio è anche un libro di Federica Manzon, del 2011. Romanzo coinvolgente sull'incapacità di comunicare, amare, crescere.