In che anno sono stati i flintstones in tv?

In Italia la serie è stata trasmessa su Rai 2 dal 30 agosto 1963.Il successo della serie televisiva ha portato a produrre riduzioni a fumetti, tre lungometraggi cinematografici nonché a un vasto merchandising.

---

La prima puntata dei Flintstones è andata in onda il 30 settembre 1960 in America,mentre in Italia il 30 Agosto 1963