Cos' è un antropologo?

L’Antropologo è un professionista che studia l’uomo dal punto di vista sociale, culturale e fisico, osservando la sua evoluzione, le caratteristiche del suo comportamento, la mentalità dei diversi gruppi sociali e delle differenti comunità etniche.