Scopri a chi assomigli?

Ora per scoprirlo puoi affidarti a un tool online che utilizza l'intelligenza artificiale per trovare la somiglianza tra una foto e un attore. Si tratta di Celebrity, uno strumento online per ora in fase beta e rilasciato solo a scopi dimostrativi, che analizza un'immagine