Parla del grafene anti zanzare?

l grafene è un materiale impermeabile formato da fogli di atomi di carbonio dello spessore di un singolo atomo. Uno strato trasparente di grafene spruzzato sulla pelle, oltre ad bloccare i morsi, sembra ostacolare anche le abilità olfattive degli insetti, che evitano persino di poggiarsi sulla cute.