Dove è nato baggio?

Roberto Baggio è nato a Caldogno in provincia di Vicenza il 18 febbraio 1967. Dino Baggio è nato a Camposampiero in provincia di Padova il 24 luglio 1971. I due calciatori sono entrambi veneti e sono stai compagni di squadra alla Juventus e in nazionale.

---

L'ex calciatore Roberto Baggio è nato a Caldogno in Veneto.