Ricetta riso cantonese?

Si tratta di una ricetta facile e veloce! Basterà strapazzare le uova pochi secondi con cipollotto senza farle scurire e dorare troppo! aggiungere i piselli, riso e infine prosciutto. Il segreto è utilizzare un riso basmati di qualità a chicco allungato, cuocerlo super al dente e saltarlo freddo!