Parla mi del dermatologo estetico?

Un dermatologo estetico si occupa di curare disturbi della pelle che possono creare disagio ad una persona per quanto riguarda il suo aspetto esteriore. Per esempio alcuni si occupano del trattamento dell'acne o delle dermatiti.