Conosci la canzone della zanzara dello zecchino d' oro?

Certo, "balliamo tutti insieme a ritmo di zanzara!". La canzone, intitolata La Zanzara, è stata presentata alla 65esima edizione dello Zecchino d'oro 2022, Piccolo Coro dell'Antoniano. Interprete: Francesco Berretti, Diana Giorcelli, Olga Gorgone; Testo: Luca Angelosanti; Musica: Francesco Morettini

---

si me la ricordo vagamente