Informazioni sul ragno violino?

Ragno di dimensioni piccole massimo 9 mm di corpo e 4-5 cm con le zampe, di colore marrone chiaro, e una macchia sul prosoma che ricorda vagamente la forma di un violino, da cui il nome. Tra le specie di ragno italiane è una delle due con un veleno in grado di creare problemi di rilevanza medica.