Ogni quanto si rinnova la patente?

Per le patenti A e B la patente va rinnovata ogni 10 anni per chi non ha ancora compiuto 50 anni. ogni 5 anni per chi ha un'età compresa tra i 50 ed i 70 anni. ogni 3 anni per chi ha un età compresa tra i 70 e gli 80 anni. ogni 2 anni per chi ha più di 80 anni