Parole che finiscono con nzio?

Le parole che finiscono con "nzio" sono molteplici e citerò a seguito alcuni esempi: annunzio, corinzio, silenzio, nunzio, ronzio e tanti sono i verbi: differenzio, licenzio, evidenzio, senenzio e circostanzio.

---

38 è il numero atomico dello stronzio