Che tipo di frutta sono le bacche?

Per bacca s'intende un frutto tondeggiante, carnoso e succoso, i cui semi sono piccoli e sparsi nella polpa. I pomodori sono un esempio di bacca, come anche l'acino d'uva e i mirtilli.