Quante calorie ci sono in un bicchiere di crisco?

Un bicchiere di Crisco, corrispondente 205g di prodotto, contiene 1845 calorie, tutte derivanti dal contenuto in grassi.

---

Per un bicchiere di 100 g di crisco le calorie riferite sono 917kcal