Che cos'è la cucina?

La cucina è la stanza dove si preparano i cibi

---

LA CUCINA E' IL LUOGO DOVE VENGONO PULITE,PREPARATE, ELABORATE,E CUCINATE LE PIETANZE,(CALDE O FREDDE)