Un goccetto che si beve?

"Un goccetto che si beve" è la definizione per una parola di 5 lettere nel cruciverba, che ha come soluzione; Sorso

---

Un goccetto che si beve, è la definizione di una parola di cinque lettere nei cruciverba. La soluzione è semplice come bere un bicchier d’acqua, e cioè: sorso