Come si gioca a rocket league?

Rocket League è un videogioco multiplayer, che combina la guida in auto e il calcio tutto in uno. In genere, coinvolge due squadre che combattono l'una contro l'altra in una serie di round che coinvolgono basket, calcio e hockey su auto per segnare il maggior numero di gol.

---

Il giocatore controllerà un'auto, detta Battle-Car, in un campo rettangolare con due porte ai lati più piccoli. Sono presenti due squadre (Arancione e Blu) da 1 a 4 giocatori. Lo scopo del gioco è di segnare il maggior numero di punti contro la porta avversaria.