Luca il sole di notte di dove e?

Il sole di notte è sempre nello stesso posto, al centro del sistema solare. È la rotazione del pianeta Terra a creare l'alternanza giorno notte. La Terra impiega 24 ore per compiere una rotazione completa.

---

Luca il Sole di Notte, Luca Di Stefano, è di Sant’Àntimo, provincia di Napoli, Campania. La canzone del cantante di origine campane, “Ma quale dieta, me piacene e purpette”, pare sia stata il vero inno motivazionale della Nazionale Italiana agli Europei di calcio 2020, suggerita da Lorenzo Insigne.