Qual è lo sport più difficile al mondo?

Secondo la rivista internazionale "the money" gli sport piu' difficili (cioe' i piu' duri) per l'anno 2022 sono in classifica : boxe, football americano, Arti marziali, Hockey su ghiaccio, Ginnastica, Pallacanestro, calcio, lotta, rugby e pallanuoto. MA i piu' difficili sono quelli quando si inizia

---

Resistere per un intero match di pugilato significa essere in grado di gestire 12 round di sessioni HIIT di 3 minuti. Ed è l'intensità di quelle sessioni il motivo per cui il pugilato viene spesso considerato lo sport più duro al mondo