Quale nazione africana ha più partecipazioni alla coppa del mondo?

Attualmente il Camerun è la squadra nazionale africana con il più altro numero di partecipazione alla coppa del mondo, con un totale di 8 presenze.

---

attualmente il Camerun è la squadra nazionale africana con il più altro numero di partecipazione alla coppa del mondo, con un totale di 8 presenze.