In che anno sono stati inventati i pantaloncini?

In che anno sono stati inventati i pantaloncini? I primi pantaloncini, un po' diversi da quelli che indossiamo oggi, nascono alla fine del 1800 e venivano indossati con calzettoni a mo di divisa dai bambini.