Il contrario di fitta?

Il contrario di fitta è strappato, sradicato, divelto, estirpato, rado, diradato, rarefatto, vuoto, semivuoto

---

Fitta, Sensazione fisica sgradevole di breve durata ma pungente. Il contrario è Sollievo