Per quanto tempo cuocere le patate?

Delle patate cucinate intere, di grandezza media, impiegano tra i 20 e i 30 minuti per cuocere.

---

Approssimativamente, si calcolano 20 minuti di tempo ogni 100 g di peso delle singole patate