Che squadre ha allenato mourinho?

josè mourinho ha allenato il porto, il real madrid, il manchester united, il chelsea, il tottenham, l’inter e la roma

---

Benfica, Uniao Leiria, Porto, Chelsea, Inter, Real Madrid, Manchester United, Tottenham