Quanto dura il das?

Questa pasta da modellare richiede 24 ore per l'asciugatura

---

Come già accennato, il DAS si indurisce con la semplice esposizione all'aria, senza necessità di cottura in forno. Le tempistiche variano a seconda della grandezza e della complessità di quanto realizzato ma, di norma, sono sufficienti circa 24 ore