Chi sono i personaggi di outer banks?

I personaggi principali di Outer Banks sono: John Booker Routledge, interpretato da Chase Stokes, Madelyne Cline è Sarah Cameron, Kiara Carrera, interpretata da Madison Bailey, Jonathan Daviss è Pope Heyward, JJ Maybank, interpretato da Rudy Pankow.

---

Chase Stokes,alias John Booker Routledge. Madelyn Cline,alias Sarah Cameron. Madison Bailey,alias Kiara Carrera. Jonathan Daviss,alias Pope Heyward. Rudy Pankow,alias Maybank. Austin North,alias Topper Thornton. Drew Starkey,alias Rafe Cameron. Charles Esten,alias Ward Cameron