Chi ha vinto il carnevale di viareggio due mila e venti due?

Il carnevale di Viareggio 2022 è vinto da Jacopo Allegrucci

---

Il carro 'Il sognatore' di Jacopo Allegrucci il vincitore del Carnevale di Viareggio 2022