Torta che si illumina?

Nella puntata di Bake Off Italia 2017 in onda il 27 ottobre su Real Time, i concorrenti sono stati chiamati a preparare un dolce veramente wow! Infatti gli aspiranti pasticceri hanno dovuto preparare delle torte che risplendevano e brillavano al buio.