Dove si trovano i laghi vulcanici?

nel lazio ce ne sono 3

---

Anche in Europa ci sono vari laghi di origine vulcanica e molti di essi si trovano in Italia, soprattutto nel Lazio e in Campania. Se volete i nomi eccoli: Lago di Bolsena, Lago di Vico, Lago di Bracciano, Lago Albano, Lago di Nemi, Lago d'Averno.